Opinioni

In Calabria è davvero difficile trovare una mistress con la M maiuscola. Io ho cercato tanto e finalmente L’ho trovata. Parto col dire che io ho visto un poco di mondo e ho avuto diverse esperienze feticiste, ma, curiosamente la più bella l’ho avuta a casa mia, dietro l’angolo. Arrivato al Suo cospetto, ho trovato una bellissima creatura, La quale mi ha fatto subito sentire a mio agio. Mi sono sentito me stesso, un uomo che ama i Piedi delle Donne e morirebbe per Essi. Al Suo cospetto, mi sono prostrato e ho adorato le Sue Divine Estremità… ho massaggiato, leccato, baciato, annusato quell’opera d’arte che è il Piede Femminile. Il Piede di Dea Ter vale tuta l’attesa richiesta. I Piedi da infarto, nè troppo piccoli , nè troppo grandi, giusti, perfetti….Sono stato felice per quell’ora, la fragranza meravigliosa di quelle Estremità pervadeva i miei polmoni e già mi manca. Tornerò sicuramente per farmi cullare dalla Sua voce e leccarLe i Piedi come se non ci fosse un domani. (Schiavo)

La seconda volta non si scorda mai….infatti è stato ancora più bello della prima. Adorare Dea Ter non è solo un’ esperienza erotica a 360 gradi ma è aprire il proprio inconscio a questa passione ancora incompresa che è il Feticismo del Piede Femminile. Lei è semplicemente stupenda, con un corpo mozzafiato e quando ti guarda ti fa una radiografia , capisce chi ha davanti e quel piccolo mondo che tale può sembrare, quale una stanza è il mondo del maschio che adora una cosi bella Donna quale è Lei. I Suoi Piedi sono il paradiso in terra del Feticista ed è una grande Donna prima ancora che una grande mistress. (Schiavo)

Quando si parla o si scrive di Dea Ter, non la si può definire “recensione”. Si può solo descrivere il percorso di chi come me ha avuto la fortuna di incontrarla. Un percorso iniziato poco meno di un anno fa. Personalmente ho cominciato ad ammirarla prima su Facebook, poi su Instagram ed in fine anche su Twitter. Sono rimasto sin da subito incantato e rapito dalla forma inconfondibile dei suoi piedi e dalla dannata sensualità che trasmette in ogni sua foto. Timidamente e con garbo l’ho contattata ricevendo risposte altrettanto cortesi con tutte le info richieste. La scorsa primavera sono riuscito ad ottenere un appuntamento. Quel giorno non è stato un semplice incontro ma la scoperta di un nuovo mondo per me completamente sconosciuto fino ad allora. Un giorno che resterà indimenticabile. Lei è una donna semplicemente meravigliosa. I suoi piedi sono ancora meglio che in foto. Sono semplicemente le fantastiche estremità di un corpo perfetto in ogni forma. Lei ha la straordinaria capacità di sentire ogni tua sensazione mettendoti subito a proprio agio. Non è stato necessario chiedere nulla, è riuscita a capirmi esaudendo fino in fondo il mio desiderio di adorare ogni centimetro dei suoi piedi godendomi tutti i minuti a disposizione. Uscito dalla porta mi sono portato dietro ancora il suo bellissimo profumo ed il suono soave della sua voce. Ora cerco di tornare ogni volta che posso senza sentire il bisogno di cercare altro di simile in nessun altra. Sono piuttosto sicuro nell’affermare che si tratta di un esperienza unica in quanto si è difronte ad una donna semplicemente inimitabile. Tutto ciò che si vive con lei non può essere replicato da nessun altra. (Schiavo)